Coltiviamo circa un ettaro di vigneto da cui nasce il nostro vino Dos Salat, frutto di una viticoltura eroica fatta interamente a mano nei suggestivi terrazzamenti delle Alpi Retiche valtellinesi.
La sostenibilità e la salvaguardia del territorio e dei terrazzamenti valtellinesi sono per noi al centro: falciamo a mano i vigneti per non utilizzare diserbanti e nutriamo la terra con concimi organici. In cantina facciamo tesoro del sapere e della lunga tradizione di produzione vitivinicola valtellinese ma adottiamo tecniche innovative e sperimentali per creare un prodotto unico che sia espressione del territorio ma in chiave moderna.
Le nostre bottiglie sono prodotte in numero limitato e per questo sono disponibili solo presso il nostro punto vendita a Sondrio e in alcuni ristoranti ed enoteche selezionate.
Nel 2025, per l’uscita dell’annata 2023, abbiamo iniziato un nuovo progetto in collaborazione con un’artista contemporanea che realizza opere di espressionismo astratto: vino e arte si fondono per creare un prodotto unico.
Vuoi avere informazioni in più sui nostri prodotti e su come acquistarli?
Compila il form qui sotto e ti risponderemo al più presto.
Ti aspettiamo nel nostro spaccio aziendale a Sondrio, aperto tutto l’anno, dove puoi acquistare direttamente i nostri prodotti e conoscere da vicino il nostro mondo, in alpeggio per scoprire la vita di alta montagna e nel nostro chalet per una vacanza rilassante.