casa vacanze MASUN

 

La casa vacanze Masun si trova in località Carnale (Montagna in Valtellina), a 1200 metri ed è raggiungibile in auto da Sondrio in 20 min.

La località è il punto di partenza per varie escursioni di diversa difficoltà e durata e offre un bellissimo panorama: un’ampia vista della Valmalenco con il gruppo del Disgrazia, della Val di Togno e fondovalle valtellinese. Il luogo ideale dove rilassarsi e riscoprire un contatto vero e pulito con la natura.

Si tratta di uno chalet di montagna completamente nuovo, rifinito con materiali di pregio locali e curato nei minimi dettagli. Il piano terra è costituito da una zona living con cucina attrezzata e un ripostiglio mentre al piano superiore è presente un bagno e due camere: una matrimoniale con balcone e vista panoramica e una con due letti singoli, per un totale di 4 persone. Su richiesta è possibile aggiungere un quinto letto.

La casa è sempre calda e accogliente grazie al riscaldamento autonomo a gas, che permette di regolare la temperatura comodamente, e al calore di una stufa a legna.

Dispone di un tavolo esterno con ombrellone dove è possibile consumare pranzi e cene all’aperto, mini barbeque in pietra locale, sdraio e lettini per rilassarsi al sole.

I servizi inclusi sono: acqua, luce, gas, riscaldamento, pulizie iniziali e finali, biancheria da camera, legna da ardere per la stufa e cibi basilari presenti nella casa (sale, zucchero, olio, aceto, caffè…).

 La casa vacanze è disponibile tutto l’anno. Contattaci per avere ulteriori informazioni.